Un simpatico sfottò per sdrammatizzare sui nostri cazzi personali.

  • A questo punto lo scrivo pure io!  U.U
Che bello… finalmente scrivo anch’io sul mio nuovo pc. 🙂   [mai cosa fu più falsa… XD]
Negli ultimi mesi sono successe varie cose simpatiche, tra cui possiamo ricordare:
-gente strana che si è levata dalle palle;
-gente strana che m’ha fatto parià malamente;
-gente strana che se non la smette piglij i schiaff’;
-gente strana che non si rende conto di essermi scesa completamente;
-gente strana che si ubriaca;
-gente strana che si droga;
-gente strana che va a vedere i concerti di Tiziano Ferro;
-gente strana che vede i concerti di Rosario Miraggio con le cuffie nelle orecchie;
-gente strana che si fa venire i ritorni di fiamma e gioca coi sentimenti di altra gente strana;
-gente strana che si fa il giro dei Parketti® in mutande;
-gente strana che mi farà venire un esaurimento nervoso/andar via di casa;
-gente strana che mi accompagnerà al concerto di Matthew *.* ;
-gente strana che mi fa compagnia ogni giorno e mi fa ridere;
-gente strana che, soprattutto, mi fa sussultare il corazon 😉
 
Quanta gent’ stran’! O___O
 
Ah!
Mi sono dimenticata di tutta la gente strana che puntualmente, ogni anno, si ritrova in un simpatico castello un pò scarrupato e si presta a pariate dal gusto DioClaudiano… 😀
 
 
[Era un intervento volutamente senza senso, o forse un senso ce l’aveva ma facciamo finto di non vedere..]
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Un simpatico sfottò per sdrammatizzare sui nostri cazzi personali.

  1. Stefania ha detto:

    OKOKOK!…l\’inizio dell\’intervento mi sembra famigliare…XDXD!…conosci troppa gente strana…e io ho individuato i nomi di tutte le persone a cui ti riferisci…quindi…ATTENTA!…ma spieg\’m na cos…che c\’è di strano nell\’andare a vedere il concerto di Tiziano…mo t vatt!????XDXD…………non avrei + niente da dire……PERLA DI SAGGEZZA FINALE: SIMM TUTT STRAN!!!!… …Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mio dolce amore!!!!!…La tua Cip è tornata a rompere di nuovo il cazzo!…lovo te for sempre!

  2. ♥ °MaryRock° ha detto:

    Oh, non mi permetterei mai, mio dolce amore!Il "gente strana che va a vedere i concerti di Tiziano Ferro" era solo perchè sembrava brutto spezzare la catena, capì?XD XD XDE che ritorno! :)Cià ammor mì! :*

  3. marina ha detto:

    W la gente strana!!!!!

Lascia un commento