Questo è molto più facile… :)


1)Riguardo il mio nome..

a) si scrive staccato

b) me lo storpiano sempre

c) si scrive staccato e odio quando mi chiamano Mariarosaria, Annarosa e Co.

d) sono i nomi delle mie due nonne

e) non mi piace ù.ù

 


 

2)I miei occhi sono (quella VERA, mi raccomando…)

 

a) verdi

b) color thè San benedetto al limone ù.ù

c) marroni

d) marroni all’esterno e verdi verso l’interno

e) marroni all’esterno, verdi verso l’interno e in un occhio ho un puntino nero

 


 

3)Sul mio armadio ci sono

 

a) le locandine di Daw prese al Comicon e il manifesto dei dHb e alcuni adesivi

b) tante tante scritte colorate..

c) non c’è nulla, è tutto blu

d) tante foto attaccate ovunque

e) tanti post-it sparsi..

 


 

4)Quanti fratelli ho e come si chiamano

 

a) 3 – Gennarfino, Lucillo, Ilina

b) 4 – Step, Ongolo, Lucio e Ilenia

c) 2 – Luciano e Ilenia

d) sono figlia unica.. 😦

e) 3 – Gennongolo, Luciano e Ilenia

 


 

5)Storica! ù.ù La mia canzone "storicamente" preferita

 

a) Always (Bon Jovi)

b) I don’t wanna miss a thing (Aerosmith)

c) Map of the Problematique (Muse)

d) Sere Nere (Tiziano Ferro)

e) O’ Latitant (Gianni Celeste)

 


 

6)Il mio numero di cellulare è (non il numero..XD)

 

a) vodafone

b) telecom

c) wind

d) blu (…)

e) 3

 


 

7)Serie preferita da PICCOLA

 

a) Sailor Moon e il Cristallo del cuore & Petali di stelle per Sailor Moon

b) Looney Toones *__*

c) Ken Shiro e Dragon Ball

d) Dragon Ball Z

e) Terrie e Maggie

 


 

8)Quanti fidanzati effettivi ho avuto? (effettivi, eh..)

 

a) 1

b) 2

c) nessuno

d) 3

e) 4

 


 

9)Le parti del mio corpo che amo di più

 

a) sedere e occhi

b) occhi, mani e schiena

c) labbra, occhi, spalle e mani

d) mani e piedi

e) occhi e piedi

 


 

10)Una cosa che so fare più che bene 😉

 

a) Lavare i piatti

b) Cucinare

c) Ballare

d) …quella cosa che non tutti sanno… 😉

e) Mentire

 


 

11)Mi sono diplomata..

 

a) al Liceo Classico (98)

b) al Liceo Pedagogico (100)

c) al Liceo Scientifico (95)

d) al Tecnologico (80)

e) al Liceo Artistico (100)

 


 

12)Il mio maestro del cuore

 

a) Dio Claudio Del Villano (storia&filosofia)

b) Nick Di Martino (matematica&scienze)

c) Margaret Von Ronzen (chimica,biologia&geog.astronomica)

d) Nick Cesaro (inglese)

e) Marchetto Lombardi ^^ (storia dell’arte)

 


 

13)L’orsacchiotto celestino (poverino!poverino!), mentre andava nel boschetto (poveretto!poveretto!)…

 

a) ..cadde dentro una palude ed affonda sempre più, Mariarosa Mariarosa…per favore, pensaci tu!

b) si fece una pugn… XD

c) si buttò sopra a un bel letto!

d) ..andò a prendere la roba..

e) …che te ne fotte dell’orsacchiotto?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Questo è molto più facile… :)

  1. Francesco ha detto:

    Qua nn faccio punteggio pieno già lo so…:S1) Siccome nn so se le tue nonne hanno fatto la fusione e sn diventate te XD ma sn sicuro che si scriva staccato…dico C2) Più vera di quella nn ce n\’è XD Decisamente B3) Amò…hai tolto le foto osè che abbiamo fatto quella sera? 😦 Forse sono coperte dalla risposta A XD4) Wa e ti sei dimenticata Mario cmq…XD te la abbono…E5) Nn vuoi perdere niente eh? B XD6) 349/56330…ah no scusa, quello è il numero dello psicologo…A XD7) Sicuramente la A…anche perchè se fosse dragonball già eri un pò più grandicella :S8) ehm…Mi ci devo contare anche io o no? XD Se sì B altrimenti D :S9) Qui mi sà che se rispondo come se la domanda la stessero facendo a me ingarrerei lo stesso…C XD10) Amòòòòòò…Lo devo veramente dire…ja nn mi sembra il caso di sputtanarci su un blog…tra l\’altro pubblico…e vabbuò ja…te la sei voluta tu…B :P11) Nn sapevo quanto avevi preso però XD A…12) L\’uomo con il quale, se potessi, ci staresti anche insieme per tutto il resto della tua vita…A è.é13) Dell\’orsacchiotto nn è che ce ne fotte molto in questo test XD ma visto che voglio fare il simpatico più o meno come la domanda che tu sai che ho sbagliato volontariamente, dico…hmm…B XD

  2. ♥ °MaryRock° ha detto:

    Amore hai sbagliato la 2 e l\’ultima…Per la 2 sei un pò giustificato dal fatto che, sì, l\’altra volta dissi che era perfetto per descrivere il colore dei miei occhi e poi sei daltonico… XDL\’ultima domanda… il tuo senso dell\’umorismo idiota non poteva resistere al fascino di quella risposta demente… XD85%Bella lo stesso, amò! :*<3 you! 😉

Lascia un commento