Voglio proprio vedere…

 

1) Qual è il mio soprannome più usato?
  a) Ciop
  b) MaryRock
  c) Stella Pesante Gigante Rossa
  d) Aliena
  e) Brooke, per gli amici Brookina! XD
 
2)  Colori preferiti
  a) nero – bianco
  b) nero – rosso – blu – bianco
  c) rosso – blu
  d) giallo – verde – arancione – celeste
  e) rosa – arancione – verde – viola
 
3)  Che lavoro avrei voluto fare?
  a) Attrice – Cantante 😥
  b) Aprirmi un negozio di articoli -NEGATIVE- 😀
  c) N.A.S.A.  *.*
  d) Geologa +.+
  e) ..il folletto XD
 
4)  SOLO PER POCHI – Il primo film che mi ha fatto piangere?
  a) Dragonheart
  b) L’Ultimo dei Mohicani
  c) Mamma ho perso l’aereo
  d) Armageddon
  e) Chissà perchè, capitano tutte a me!
 
5)  Da piccola scrissi una lettera a Berlusconi per…fare cosa? XD
  a) …regalarmi la collezione scuola di Sailor Moon..
  b) …affittarmi un mesetto la Reggia di Caserta..
  c) …chiedergli perchè fa gli imbrogli..
  d) …sfidarlo a misurarsi in altezza con me! ù.ù
  e) …ritrasmettere la serie di Rayheart sul palinsesto Mediaset… XD
 
6)  Ci sono alcuni animali che mi provocano il terrore…quali sono?
  a) Ragni
  b) Api
  c) Cani
  d) Insetti volanti in generale
  e) Serpenti
 
7)  Premesso che io sono Ciop, chi è Cip?
  a) …mia sorella Ily!
  b) …la mia Ily F!
  c) …mia cugina Step!
  d) …tu!
  e) …l’omino del mio cervello!
 
8)  Libro culto – Cantante idolatrato
  a) L’Ombra del Vento – Julio Iglesias
  b) Il Silmarillion – Maurizio Affuso
  c) Harry Potter – Tiziano Ferro
  d) Il Signore degli Anelli – Matthew Bellamy
  e) Harry Potter – Matthew Bellamy
 
9)  Sogno nel cassetto.. (da premettere che farei tutte e 5…)
  a) Farmi fermare al posto di blocco dei finanzieri e dei militari  *.*
  b) Fare bunjee jumping dal torrione della Reggia di Caserta %)
  c) Riuscie a cantare come Petra Magoni
  d) Tornare indietro nel tempo e vivere tutti i secoli di maggior splendore di Roma e della Grecia – e conoscere Caio Giulio! @__@
  e) Diventare Gaia Arfea e morire in un rito sacrificale! *___*
 
10)  Mi ubriaco solo con… / Fumo per l’80%…
  a) Jack Daniels / Golden Virginia
  b) Tennent’s Super / Lucky Strike
  c) Limoncello / Merit
  d) Sprite / Rosmarino
  e) Tennent’s Super / Golden Virginia
 
11)  ULTIMA – Un portafortuna che porto sempre con me…
  a) Il plettro rosa shocking di Racio..
  b) Il fermacapelli con Jack del mio Vita..
  c) Il bracciale scheletroso di Step..
  d) Il disegno del cuoricino viola di Ilina mia..
  e) L’anello cambia-colore che regalai uguale anche a Step..
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Voglio proprio vedere…

  1. Francesco ha detto:

    1) L\’indecisione cade tra la B e la E…ma siccome è un pò di tempo che nn sento più: BROOKKKIIIIIIIIIIIIIIII XD La mia risposta definitiva è sicuramente la B ;)2) Decisamente la B 3) Anche se il folletto ti si addice molto di più…ed anche a recitare nn sei male, la risposta esatta è la C4) Perche mamma ho perso l\’aereo secondo te fà piangere? Forse sì…dalle risate XD Cmq D5) Dovevi scivere "una volta", nn "da piccola…così è facile…( e poi già la sò da oggi XD ) Risposta esatta: E6) Da quanto ricordo, dovresti avere la mia stessa fobia…Api: B7) Uno scoiattolo…? XD NO!!! E\’ quella deficiente emo di merda…C8) Anche qui sgamatissima…D9) Voglio fare anche io bungee jumping dalla reggia XD Ma con le tue conoscenze sulle lingue classiche…beh…il sogno può essere solamente la lettera D10) Nn ti ho mai visto bere…in realtà nn ti ho mai visto ubriaca…ma mi aiuta molto il tabacco XD e visto che per una questione monetaria il jack è molto più dispendioso scelgo la E…(questa mi sà che la sbaglio)11) Vado per esclusione…di anelli a volte nn ne porti proprio, il disegno l\’ho visto una volta, il bracciale lo dimenticasti anche in macchina mia…figurati, il fermacapelli a volte c\’è e a volte no…sicuramente la A Sono stato bravo amò? XD:*

  2. ♥ °MaryRock° ha detto:

    La numero 9… bè… la risposta "realizzabile" è la 1°… ma visto che Giulio io lo adoro quanto Matthew…direi che posso dartela per buona…RISULTATO: 11\\11 (100%)Che amore… *.*:***<3 you 🙂

  3. ♥ °MaryRock° ha detto:

    ..e non offendere EMO! XDLa mia piccola emo… *.*

  4. Cloud ha detto:

    yawn.. =_=

  5. ♥ °MaryRock° ha detto:

    Prrr!45%.. ù.ù

Lascia un commento