Sono sadica, perversa e strana.

Merlino, che shock.. °___°  Cioè… e se accadesse a me?
Dico.. se potessi tornare indietro nel tempo e cambiare qualcosa del mio passato, lo farei? E se sì… cosa cambierei? Probabilmente non avrei vissuto tante situazioni, conosciuto certe persone, sarei andata avanti seguendo quei miei famosi "obbiettivi"..
Ma magari avrei rifatto tutto così come è stato. Chi lo sa…
Cazzo, che capata.. @___@
Forse… cioè… avrei avuto il coraggio di cambiare volontariamente il mio passato, negandomi così di conoscere alcune persone in particolare?
A volte vorrei farlo un tuffo nel passato… ritornare ad alcuni momenti, viverli diversamente, affrontarli con uno spirito diverso… e poi? Poi come sarebbe andata?
Ovviamente… non lo saprò mai.
Ma posso sempre sognare di perdere -un giorno- la memoria, solo per il gusto sadico di vedere come si comporterebbe chi mi vuole bene.
 
Sì, sono strana,
ormai dovreste saperlo..
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sono sadica, perversa e strana.

  1. Francesco ha detto:

    NoN ToRnaRe Mai inDiEtrO…NeMMeNo PeR PrEnDerE La RinCoRsA

  2. M ha detto:

    Io non tornerei mai indietro, anche perchè se ci tornassi, rifarei ogni cosa allo stesso modo.No.Il passato E\’ passato e tale deve essere.Perdere la memoria è un\’altra cosa… molto eccitante e molto snervante…Io mi auguro di non perdere mai la memoria, perchè è come se morissi.TVB =*

Lascia un commento